ConsulMedia

Presentazione Tancas Abertas

Tancas Abertas

Tancas Abertas

29.09.2025

Sabato 27 settembre, a partire dalle ore 10, nei giardini del Monastero di San Pietro di Sorres, a Borutta, l'evento conclusivo del progetto di cooperazione interterritoriale "I Cammini dello Spirito", dal Goceano al Logudoro, una iniziativa con l’obiettivo di valorizzare in Sardegna una rete di percorsi a carattere spirituale per lo sviluppo di un turismo religioso.

Durante la manifestazione, è stato presentato il portale "Tancas Abertas", che raduna operatrici e operatori turistici in un unico luogo virtuale, nel quale il visitatore può trovare tutte le informazioni utili per vivere un'esperienza turistica nel territorio GAL.

Il portale si arricchirà di giorno in giorno di nuove informazioni, anche e soprattutto grazie alla collaborazione delle aziende che aderiscono a quest'iniziativa.

Lo strumento di promozione turistica del Gal Logudoro Goceano vede coinvolti i Comuni di Borutta, Monteleone Roccadoria, Mara, Cossoine, Siligo, Ardara, Tula, Ozieri, Torralba, Giave, Bonorva, Benettutti, Bultei, Anela, Bono e Illorai.